Cos' è il bagnoschiuma?

Il bagnoschiuma è una soluzione liquida e generalmente profumata, da utilizzarlo come detergente quando si fa un bagno nella vasca da bagno

---

Prodotto cosmetico che si discioglie nell'acqua per ottenere una schiuma con cui lavarsi e profumarsi il corpo.