Chi sono i marcatori di lipsia atalanta?

Lipsia e Atalanta si sono affrontate giovedì 7 aprile 2022 per l'andata dei quarti di finale di UEFA Europa League. La partita è finita 1 a 1 e i marcatori sono 17' Muriel ( Atalanta) e 58' Zappacosta (Atalanta, autorete che fornisce il pareggio ai tedeschi).