È nato prima il cruciverba il puzzle?

In italia prima il puzzle nel 1924,poi le prime parole incrociate nel 1927

---

1924, la parola cruciverba (in inglese “crosswords”) era staccata fino alla fine di quel decennio. In Italia puzzle risale al 1924 le prime “parole incrociate” sono del 1927