Chi sono i solari?

I Solari sono gli abitanti della città del Sole, la cui storia è tratta da un'opera filosofica del frate Tommaso Campanella, scritta nel 1602. Gli abitanti della utopica città del Sole non conoscono gli egoismi, gli orrori della guerra e della fame e le violenze che ci sono nel resto del mondo.

---

quelli che sorridono sempre