Verbale come si fa?

Verbale come si fa: Si inizia scrivendo luogo, data, ora di inizio e di fine della seduta, l'elenco dei partecipanti e degli assenti. Va indicato il segretario verbalizzante e il presidente della riunione. Va riportato, in maniera sintetica, tutto quanto viene detto con obiettività e chiarezza.