Il triceratopo è erbivoro?

Sì, il triceratopo era erbivoro e, data la loro postura quadrupede, il loro cibo doveva essere costituito, in prevalenza, da bassa vegetazione. Probabilmente erano anche in grado abbattere gli alberi o le piante più alte per cibarsi delle foglie, come i moderni elefanti africani.