Tirannosauro come si riproduce?

Secondo gli scienziati alcuni tirannosauri si riproducevano col bacio cloacale, altri per il corteggiamento si esibivano in danze ereditate oggi da diversi uccelli. Cosa rivelano le recenti scoperte. Per gli studiosi la vita sessuale dei dinosauri continua a essere un intrico difficile da dipanare.

---

Secondo gli scienziati alcuni si riproducevano col bacio cloacale, altri per il corteggiamento si esibivano in danze ereditate oggi da diversi uccelli. Cosa rivelano le recenti scoperte. Per gli studiosi la vita sessuale dei dinosauri continua a essere un intrico difficile da dipanare