In che anno è uscito il film aladdin?

Il film musical Aladdin è uscito l'8 maggio 2019, Condotto dal Regista Guy Ritchie. Il film di animazione della Disney invece è del 1992.

---

la versione cinematografica del cartone animato disney è uscita nel 2019, mentre il cartone animato è del 1992