Chiedi alla smorfia napoletana il significato di settant uno?

Nella smorfia napoletana il numero 71 (in dialetto l’ommo e m....) rappresenta l’uomo senza valore, una persona da cui stare alla larga, dato che la sua cattiveria e la sua disonestà possono essere contagiose.