Dove uscirà spider man no way home?

Al cinema

---

Spider-Man No Way Home è nelle sale dal 15 dicembre. Infatti il suo debutto in streaming in abbonamento è arrivato solo qualche mese dopo, e lo potremo vedere incluso tra i titoli online solo dopo l'uscita della versione home video. Infatti potremo vederlo su Netflix dal 15 luglio 2022.