Mi dici i film di harry potter?

Harry Potter e la pietra filosofale; Harry Potter e la camera dei segreti; Harry Potter e il prigioniero di Azkaban; Harry Potter e il calice di fuoco; Harry Potter e l'ordine della fenice; Harry Potter e il principe mezzosangue; Harry Potter e i doni della morte parte 1 e 2.