Sinonimi del verbo dire?

sinonimi di "dire" sono parlare, esporre, raccontare, recitare, enunciare, pronunciare, narrare, proferire, predicare, esprimersi, ma anche ordinare, suggerire o chiamare

---

esprimere, parlare, sostenere, argomentare