Ci racconti la storia dei porcellini?

I 3 porcellini è una delle fiabe per bambini tra le più famose! Non solo insegna a stare attenti al lupo cattivo, ma anche a fare le cose per bene e senza fretta. L’unica casetta che infatti resiste alla furia del lupo è quella costruita con calma e con solidi e resistenti mattoni.