A che ora tramonta il sole sulla luna?

Alba e tramonto sulla luna non sono fenomeni giornalieri, ma seguono il ciclo delle fasi lunari. Questo significa che sia alba che tramonto si verificano ogni 29 giorni e mezzo circa.