Che ne sai di me irama?

Il brano di irama è intitolato, che ne sai. È stato pubblicato nel 2018 ed è stato presentato come inedito nel corso della trasmissione Amici 17, alla quale Irama ha partecipato come concorrente.

---

Che ne sai, è un singolo del cantautore italiano Irama, pubblicato il 3 maggio 2018 come secondo estratto dall'EP Plume.