Dove si trova il fusibile del condizionatore?

Il fusibile è una componente presente sulla scheda di alimentazione del condizionatore, progettata per prevenire incendi e incidenti gravi causati da passaggi di corrente eccessivamente elevati.

---

Si trovano all'interno del pannello di accesso sul condizionatore d'aria. Apri la scatola dei fusibili, vicino alla batteria sotto un coperchio di plastica. Verifica l'interno del coperchio per la posizione del relè del climatizzatore o controlla il manuale di istruzioni se non riesci a trovarlo.