Com' è la pasta alla puttanesca?

La pasta alla puttanesca prevede un condimento a base di olive, capperi, acciughe e pomodoro.

---

Buona! E' una pasta condita con sugo di pomodori pelati, olive di Gaeta, capperi e filetti di alici.