Dove cresce il ginkgo biloba?

Il ginkgo biloba è originario della Cina, oggi è diffuso in tantissimi luoghi, in Italia il primo esemplare risale al 1750 nell'orto botanico di Padova.

---

Nasce in Cina ma ormai la sua coltivazione è diffusa in tutto il mondo,