Evidenziatore dove si butta?

Gli evidenziatori esauriti vanno gettati nel sacco dei rifiuti indifferenziati. Vanno gettati nell'indifferenziato anche i giocattoli di plastica e la cancelleria (penne, pennarelli), perché anche se, in effetti, sono di plastica, non sono però degli imballaggi.

---

Se l’evidenziatore è esaurito e nella tua città fanno la raccolta differenziata puoi buttarlo nella “Plastica e metalli”.