Quale farina senza glutine?

Le principali farine senza glutine sono: dai cereali quella di mais, riso, sorgo. Ci sono anche farine ottenute dai legumi o frutta secca come: ceci, fagioli, piselli, lenticchie, castagne, mandorle, nocciole, cocco. Infine da altri vegetali come grano saraceno e canapa.