Che canzone è gira il mondo gira?

Il mondo fu pubblicato nel 1965. Gli autori del brano Il mondo sono Jimmy Fontana, Lilli Greco, Carlo Pes per la musica e Gianni Meccia per il testo. L'autore dell'arrangiamento è Ennio Morricone. Il ritornello della canzone dice "gira il mondo gira"

---

La canzone Il Mondo (Gira il Mondo gira) è del gruppo musicale Finley, pubblicata nel 2016