Qual è l'ultima edizione della Coppa del Mondo ospitata dall'Italia?

L'ultima edizione della Coppa del Mondo ospitata dell'Italia fu nel 1990. In quell'edizione a trionfare fu la Germania dell'Ovest che batté in finale l'Argentina di Maradona per 1 a 0 grazie ad un gol su rigore di Andreas Brehme.