Qual è l' alimento più ricco di ferro?

L’alimento più ricco di ferro è la Milza di bovino: 42 mg per 100g di prodotto.

---

il primato spetta alla milza di bovino, con i suoi 45 mg per etto. Anche il fegato ne è una fonte molto ricca, con circa 9 mg per etto in quello bovino, e 18 mg per etto in quello di maiale.