Come on over olivia?

Come On Over di Olivia Newton John, è il settimo album della cantante britannica, pubblicato il 29 febbraio 1976. Il brano che dà il titolo all'album, è stato scritto da Barry Gibb e Robin Gibb. Era originariamente contenuto nell'album Main Course dei Bee Gees del 1975.

---

Come on Over di Olivia Newton John, è il brano che dà il nome all'album dell'artista quattro volte vincitrice dei Grammy Awards, pubblicato nel 1976.