Chi è andrew tate?

Emory Andrew Tate III è un ex kickboxer statunitense con cittadinanza britannica.

---

Andrew Tate, è un influencer, ex campione di kickboxing, nato negli Stati Uniti il 1/12/1986, ma cresciuto a Londra. Recentemente ha provocato Greta Thunberg su Twitter, e poi è finito in manette con il sospetto di aver sfruttato sei donne per produrre contenuti pornografici per siti specializzati.