Qual è la macchina più famosa in cina?

La macchina più famosa in Cina,nel 2022,è la Tesla.La Cina già nel 2021,è tornata ad avere il ruolo di principale mercato per auto elettriche al mondo.Il Paese asiatico,da solo, ha inglobato circa il 50%delle vendite totali di vetture a zero emissioni,di cui la Tesla al momento è leader nel settore.