Dove si butta l' acciaio?

Il modo più corretto di smaltire l'acciaio è quello di conferirli nel cassonetto dei metalli o portarli presso i centri di recupero autorizzati per il loro riciclo. Può essere venduto ad aziende autorizzate alla rottamazione e riciclaggio di mettalli.

---

L'acciao come rifiuto solido ingombrante può essere gettato nelle aree designate dal proprio comune di residenza, compatibilmente con le modalità previste dalle aziende ecologiche autorizzate. In alternativa può essere venduto ad aziende autorizzate alla rottamazione e riciclaggio di mettalli.