Dim mi tutti i sinonimi di chiuso?

bloccato, ostruito, serrato, stretto,intasato, otturato, sigillato, tappato

---

serrato accostato sprangato intasato otturato stagnato legato sigillato tappato turato zaffato bloccato ostruito sbarrato murato delimitato circoscritto cinto, recintato, circondato, accerchiato, spento, finito, terminato, concluso, ultimato, interrotto, cessato, troncato, fermato, frenato, arginato