Dopo quanto va via la puzza di fumo?

La puzza di fumo è estremamente persistente, e servono molte ore per eliminarla dall'ambiente, tuttavia, esistono dei profumatori per ambienti in grado di eliminare la puzza di fumo .

---

La puzza di fumo è estremamente persistente, e servono molte ore per eliminarla dall'ambiente