Chi pratica yoga come si chiama?

Chi pratica lo yoga viene chiamato yoghi o yogi. Invece, chi insegna lo yoga viene chiamato yogin.

---

Una persona che pratica yoga o che ne segue la filosofia raggiungendo ampi traguardi viene chiamato uno yogi o yogini. Yogini è la forma al femminile.