Dim mi tutti i sinonimi di sostenere?

Sinonimi di sostenere sono: sorreggere, reggere, puntellare, rinforzare, portare, sopportare, resistere, sostentare, nutrire, aiutare, appoggiare, assecondare, soccorrere, proteggere, spalleggiare, favorire, caldeggiare, propugnare, avallare, suffragare, reggersi, resistere, reggersi

---

Reggere resistere tenere su