La lingua è un organo?

Si. La lingua è un grosso organo muscolare situato nella cavità orale, fondamentale per la presa, il mescolamento e la deglutizione del cibo, e importante, nell'uomo, per una corretta fonazione.

---

La lingua è un muscolo che occupa gran parte della cavità orale