Quanto costa la benzina a dubai?

Il prezzo medio in questo periodo è 3.37 Dirham cioè 0,89 euro, con un minimo di 2.90 Dirham cioè 0,76 euro e un massimo di 3.89 Dirhamm cioè 1,02 euro

---

Il prezzo medio in questo periodo è 3.00 (U.A.E. Dirham), con un minimo di 2.65 (U.A.E. Dirham) il 02-gennaio-2023 e un massimo di 3.18 (U.A.E. Dirham)