Quali sono gli animali che vanno in letargo?

Sono generalmente gli animali a sangue caldo che vanno in letargo. Tra le specie che vanno in letargo totale ci sono i marsupiali, alcuni mammiferi (orsi, tassi, istrici), gli insettivori (riccio), diverse specie di pipistrelli e di roditori (marmotte, criceti, scoiattoli, ghiri).