Dim mi chi sono i mates?

Un gruppo di 4 persone, Salvatore, Stefano, Giuseppe e Sascha, che hanno la stessa passione per i videogiochi.

---

i mates, sono un gruppo di 4 youtubers composto da: surry, anima, vegas e stepny