Quando c' è il concerto dei me contro te?

La tournée dei me contro te partirà da Ancona, Palaprometeo, dove si esibiranno sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023, e toccherà successivamente le più importanti città italiane, per concludersi sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 a Torino, al Pala Alpitour.