Chi ha vinto sanremo giovani due mila e vent uno?

Yuman, a Sanremo Giovani ha trionfato con la canzone Mille notti, dal palco di Sanremo

---

Sanremo Giovani 2021 - Yuman, Tananai e Matteo Romano vincono Sanremo Giovani 2021.