Cosa è il nerbo di bue?

I nervi di bue vengono prodotti dalla pelle dei genitali del toro essiccata e sottoposta a torsione e servono come articolo da masticare per tenere impegnato il cane. Si adatta in modo eccellente all'auto-igiene dei denti.