Chi ha inventato il panino con prosciutto e formaggio?

Oggi, per toast, intendiamo una specie di sandwich, che ha iniziato a diffondersi verso la fine degli anni 40, e che è preparato con due fette di pancarré imbottite di formaggio e prosciutto cotto.