Parla del pianeta da zucchero filato?

Si tratta di WASP-107, un esopianeta scoperto nel 2017 sfruttando il telescopio spaziale Hubble. Il soprannome di "pianeta zucchero filato" deriva da fatto che si tratta di un "esopianeta leggero", con dimensioni paragonabili a quelle di Giove ma con una massa 10 volte minore.