Dove si trova il salmone?

Il Salmone (specie Salmo salar, genere Salmo), è un pesce appartenente alla famiglia dei Salmonidi (Salmonidae). Vive sulle coste settentrionali dell'Europa e del versante atlantico dell'America; risale i fiumi per la riproduzione durante i mesi invernali.

---

In acqua.