I pesci sono mammiferi?

No, i pesci sono un gruppo eterogeneo di organismi vertebrati fondamentalmente acquatici, coperti di scaglie e dotati di pinne, che respirano attraverso le branchie. Tuttavia, i delfini, le balene e le orche sono gli unici esseri acquatici appartenenti all'ordine dei mammiferi.