Cosa c'era scritto sulla bomba atomica?

La prima bomba atomica, nome in codice “Little Boy”, viene lanciata sulla città di Hiroshima il 6 agosto del 1945, la seconda, nome in codice “Fat Man” tre giorni dopo, su Nagasaki.

---

Little Boy