Ma che è sta cafonata?

Ma che è sta cafonata è tratto dal film Vacanze di Natale 2000, e l'attore che recita questa battuta è Christian De Sica. oggi è diventata famosa come frase popolare, memeed in generale per indicare una cosa che non appare molto raffinata.