Quante erano le sailor moon?

Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Saturn, Sailor Pluto e Sailor Chibiusa; questi i nomi delle 9 principesse che combattono il male e difendono l'umanità

---

Erano sette