Quanti anni hanno i figli di briatore?

Flavio Briatore ha due figli: Leni Klum nata nel 2004 e Nathan Falco nato nel 2010. La prima è nata dalla relazione con la modella Heidi Klum, mentre il secondo genito è nato dalla relazione con Elisabetta Gregoraci. Nel 2022, la figlia ha 18 anni ed il figlio 12 anni

---

12