Quanto è alta la madonnina del duomo di milano?

La statua della Madonnina del Duomo di Milano è il punto più alto della chiesa, ma la sua altezza effettiva è di 4,16 metri.

---

La statua della Madonnina posta sulla guglia maggiore del duomo di Milano è alta 416 cm.