Le ultime canzoni di sanremo venti due?

Gli ultimi tre posti nella classifica finale del Festival di Sanremo 2022 sono occupati da Giusy Ferreri, con la canzone "Miele", Ana Mena, con "Duecentomila ore", e Tananai, con "Sesso occasionale".