Qual è la differenza tra birra e birra?

La principale differenza tra i tipi di birra dipende dal tipo di lievito utilizzato per fermentarla. Una birra può qualificarsi come lager o ale, a seconda del processo di fermentazione, in cui il lievito fermenta a temperature più calde e si deposita nella parte superiore della birra.