Come pulire lo sgombro cotto?

Per pulire lo sgombro cotto, segui questi passaggi: Lasciare raffreddare lo sgombro,Togliere la pelle utilizzando un coltello affilato,Tagliare la polpa a fette o cubetti.

---

tagliare sotto la pancia togliere le budella e sciacquare